Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 06 dicembre 2023 ore 16:55

Baby rapinatori, vigilante minacciato col coltello

carabinieri al supermercato

Tre minorenni sorpresi a rubare un rasoio elettrico hanno reagito con violenza per guadagnarsi la fuga. Sono stati individuati e denunciati



FIRENZE — Addetto alla sicurezza del supermercato minacciato col coltello e aggredito da tre baby rapinatori, tre minorenni di età fra 16 e 17 anni che ora sono stati denunciati e risultano indagati per rapina impropria.

I fatti il primo Dicembre scorso a Firenze, in un punto vendita della zona di Novoli. I ragazzini erano stati sorpresi mentre s'impossessavano di un rasoio elettrico dagli scaffali, valore sui 70 euro. 

Quando si sono visti scoperti hanno reagito con violenza, minacciando il vigilante con un coltello prima di aggredirlo fisicamente a calci per guadagnarsi la fuga. 

I carabinieri della stazione di Peretola hanno avviato le indagini avvalendosi delle testimonianze e dei filmati ripresi dagli impianti di videosorveglianza, arrivando a individuare i tre giovanissimi quali presunti autori dell'episodio. Due di loro sono già noti alle forze dell'ordine. Tutti e tre sono stati denunciati a piede libero.

Sempre a Firenze un altro vigilante è stato aggredito da due ragazzini, questa volta per 5 euro di crocchette di pollo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno