Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 10 ottobre 2022 ore 17:15

Giro di baby squillo, tre condanne e un patteggiamento

Palazzo di Giustizia di Firenze
Palazzo di Giustizia di Firenze

In cinque erano accusati di avere indotto alla prostituzione ragazzine minorenni fra il 2017 e il 2021. Uno tra gli imputati è stato assolto



FIRENZE — Tre uomini sono stati condannati in processo con rito abbreviato per l'accusa di avere indotto alla prostituzione ragazzine minorenni, fra 15 e 17 anni.

I condannati sono due pensionati toscani, 66 e 17 anni, e un uomo di origini straniere di 46 anni. Hanno riportato condanne di 5 anni e 4 mesi, 6 anni e 2 mesi e un anno e 4 mesi. Un altro imputato, 28 anni e anche lui di origini straniere, ha patteggiato un anno di condanna e 1.000 euro di multa. Assolto infine un toscano di 66 anni. 

Tutti quanti risiedono nel territorio provinciale di Lucca. Erano accusati a vario titolo di violenza sessuale, induzione alla prostituzione minorile, produzione e detenzione di materiale pedopornografico in relazione a fatti avvenuti fra il 2017 e il 2021 ai danni di almeno tre vittime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno