Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Cronaca giovedì 07 settembre 2017 ore 13:26

Bancarotta, l'arrestato nella cordata per S.Orsola

foto NovedaFirenze

L'imprenditore ai domiciliari è ad della società capofila per il recupero del complesso in cui avrà sede l'Accademia della musica di Andrea Bocelli



FIRENZE — L'imprenditore fiorentino finito stamattina agli arresti domiciliari con l'accusa di bancarotta fraudolenta, A.P. le sue iniziali (vedi qui sotto l'articolo collegato), residente a San Casciano, è l'amministratore delegato della società capofila della cordata di imprese che si è aggiudicata i lavori per il recupero e la riqualificazione del complesso di S.Orsola, nel centro storico di Firenze. Un progetto che comprende anche la realizzazione di un'Accademia della musica voluta dal tenore Andrea Bocelli.

La società di cui A.P. è amministratore non risulta coinvolta nell'inchiesta per bancarotta fraudolenta. E' invece coinvolta un'altra società della cordata, la Bch, fallita ieri, che secondo gli inquirenti sarebbe amministrata sempre da Paolini anche se è intestata a un commercialista sospeso temporaneamente dall'attività professionale proprio oggi, nell'ambito delle stesse indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel capannone c'era marijuana per un profitto di un milione l'anno e 88 lampade alimentate con allaccio abusivo. La droga destinata al nord Europa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità