Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 19 settembre 2017 ore 08:59

"Benzina antipidocchi, un'idea del parrucchiere"

La bambina di 12 anni rimasta gravemente ustionata ha risposto alle domande degli inquirenti scagionando la madre per il terribile incidente



FIRENZE — E' ancora ricoverata all'ospedale pediatrico Meyer ma ha potuto rispondere alle domande degli inquirenti la ragazzina che due mesi fa rimase gravemente ustionata nella sua abitazione insieme alla madre, durante un tentativo di liberarsi dei pidocchi utilizzando benzina. 

L'adolescente ha riferito che è stato il parrucchiere a suggerire alla mamma di cospargerle la testa di carburante per eliminare i parassiti. La donna quindi avrebbe riempito una bottiglia di benzina in un normale distributore e poi avrebbe deciso di compiere l'operazione sulla figlia nella cucina di casa. Ma un fornello acceso per cuocere la cena ha incendiato i vapori del liquido combustibile, provocando le fiamme che hanno ustionato la bambina e ferito anche alla madre.

La donna sarà probabilmente di nuovo interrogata dagli inquirenti nei prossimi giorni ma la testimonianza della figlia ha confermato la prima versione da lei fornita agli investigatori, escludendo che possa aver agito con l'intenzione di fare del male alla ragazzina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno