Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca giovedì 12 gennaio 2017 ore 11:55

Valigetta sospetta, allarme bomba alla Fortezza

Chiuso l'accesso ai padiglioni di Pitti Uomo per una valigetta abbandonata nei pressi della biglietteria. Sul posto gli artificieri della polizia



FIRENZE — Terzo giorno movimentato per Pitti Immagine Uomo 2016: una borsa abbandonata all'ingresso della fiera della moda ha scatenato l'allarme bomba. La biglietteria è stata isolata e centinaia di persone sono state invitate a raggiungere l'esterno della Fortezza da Basso, in attesa che l'emergenza sia risolta.

Sul posto sono intervenuti gli artificieri della polizia, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale.

Il primo dell'anno un ordigno rudimentale è esploso davanti a una libreria di Coverciano riconducibile a Casa Pound, ferendo gravemente un artificiere. Pochi giorni dopo un altro allarme bomba in piazza Repubblica, poi rientrato.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno