Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Cronaca sabato 05 maggio 2018 ore 08:51

Botte e spari fuori dal locale, condannato

Il Tribunale di Firenze ha condannato l'autore del violento pestaggio ai danni di un diciottenne avvenuto nel 2012 dopo un diverbio in discoteca



FIRENZE — Un pestaggio senza pietà quello di cui rimase vittima, il 22 gennaio 2012, un ragazzo allora diciottenne fuori da una discoteca di via Pistoiese. Il giovane fu accerchiato da un gruppo di ragazzi che lo presero a botte, calci e pugni usando anche un casco da motocicletta. Un calcio in piena faccia gli fece anche perdere i sensi. Inutili i tentativi di difenderlo tentativi degli amici che erano con lui, minacciati con i coltelli dagli aggressori. 

Ora il Tribunale di Firenze ha condannato l’artefice del pestaggio, un 25enne albanese che, secondo la ricostruzione, avrebbe organizzato il pestaggio a causa di una spinta ricevuta all’intero del locale. Per lui il giudice ha deciso una pena di tre anni e tre mesi di reclusione. I reati contestati sono di lesioni personali aggravate e violenza in concorso. Assolto invece dalle accuse, perché il fatto non sussiste, un 24enne fiorentino che era finito sul banco degli imputati. 

I complici non sono mai stati identificati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca