L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Cronaca lunedì 29 luglio 2024 ore 17:00
Bottigliate in un locale, in tre restano feriti
La Polizia interviene per sedare una lite, sfociata in violenza con un presunto lancio di vetro: in tre finiscono all'ospedale con prognosi brevi
FIRENZE — Avrebbe molestato una ragazzina di 16 anni, parente della titolare di un'attività in lungarno del Tempio. Da lì, con l'intervento di un altro uomo, sarebbe scattata la rissa.
Una lite è degenerata in una vera e propria aggressione nella serata di ieri, domenica 28 Luglio: secondo quanto ricostruito dagli agenti di Polizia, ad accendere la miccia, sarebbe stato un cliente del locale, un 25enne di origini marocchine, che avrebbe infastidito la giovane.
A quel punto, la 16enne avrebbe raccontato l'episodio alla titolare, che ha chiesto aiuto a un dipendente, un cittadino marocchino di 50 anni, che si è confrontato con il 25enne.
In breve, tra i due sarebbe esplosa una lite a cui avrebbe fatto seguito un lancio di bottiglie, a seguito del quale sono rimasti feriti tutti e tre, la ragazza, il cliente e il dipendente, trasportatati al Pronto soccorso, dove hanno ricevuto una prognosi di pochi giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI