Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Cronaca domenica 05 giugno 2016 ore 18:26

Bus carico di ragazzini finisce nel fossato

foto sabatosera.it

L'incidente è avvenuto in località Casa del Corto. I bambini fanno parte di una squadra di calcio. Nove persone all'ospedale fra genitori e figli



PIANCASTAGNAIO — Sulla provinciale del Monte Amiata sono intervenuti cinque ambulanze del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco. 

Due ragazzi sono stati trasportati all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze con l'elicosoccorso, due mamme all'ospedale di Siena. Un'altra donna con quattro bambini è stata accompagnata all'ospedale di Abbadia San Salvatore, diventato il punto di raccolta di tutte le persone coinvolte nell'incidente e dei genitori che non avevano accompagnato i figli alla partita.

I due ragazzi ricoverati alMeyer non sono in gravi condizioni. Il più piccolo ha sette anni e sarà trattenuto in osservazione a scopo precauzionale. L'altro, un po' più grande, potrebbe essere dimesso a breve.

In corso di accertamento le cause che hanno portato il conducente a finire fuori strada. Il pullman è adagiato su un fianco a circa 100 metri dalla provinciale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Procura aretina ha aperto un’inchiesta sul decesso di un uomo di 69 anni che aveva ricevuto la prima dose del siero anti-Covid. Eseguita l'autopsia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità