Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 25 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis

Cronaca Mercoledì 23 Agosto 2017 ore 15:38

Anziani in gita al mare ma il bus non è assicurato

Il gruppo di anziani era partito da Borgo San Lorenzo per passare una giornata in spiaggia. L'autobus è stato bloccato dalla polizia stradale sulla A1



FIRENZE — Erano partiti da Borgo San Lorenzo con una meta: il mare. Ma la gita del gruppo di anziani è stata interrotta dalla polizia stradale all'altezza del casello di Calenzano della A1, nei pressi di Firenze, perché il bus non era assicurato. 

I passeggeri hanno dovuto contattare il loro tour operator, che ha inviato un altro mezzo per permettere loro di proseguire il viaggio. 

Il bus non assicurato è stato fermato per un normale controllo all'ingresso dell'autostrada. Per l'autista è scattata una multa da 1.700 euro e il veicolo è stato sottoposto a fermo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno