Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Cronaca giovedì 30 novembre 2023 ore 21:40

Trovato cadavere legato in casa, ipotesi omicidio

Foto di archivio

E' stato un parente a rinvenire il corpo ormai esanime ed ha allertato le forze dell'ordine. Sulla vicenda indaga la polizia



FIRENZE — Il cadavere di un anziano è stato trovato all'interno della sua abitazione al sesto piano di un palazzo a Firenze, in via de Pinedo in zona Novoli. In seguito al rinvenimento sono scattati subito accertamenti da parte della polizia.

A ritrovare il corpo ormai esanime dell'uomo, di 72 anni di origini iraniane, da quanto ricostruito, è stato un parente, nel primo pomeriggio, che ha allertato subito le forze dell'ordine. Tra le ipotesti sulle cause della morte c'è l'omicidio. Il cadavere aveva le mani legate e un sacchetto in testa, la casa era a soqquadro.

Nell'abitazione è intervenuta anche la polizia scientifica per effettuare i rilievi oltre che il medico legale. Sul posto il procuratore capo di Firenze. La strada è stata chiusa alla circolazione per agevolare gli accertamenti.

L'uomo era un imprenditore nel campo della bigiotteria, aveva un banco al mercato di San Lorenzo. Viveva da solo in quell'appartamento fiorentino da circa 50 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno