Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca martedì 10 settembre 2019 ore 13:30

Cade dal balcone, è ancora grave

Resta in prognosi riservata ma risponde alle terapie il ragazzo inglese di 19 anni precipitato dal terzo piano di un palazzo in via San Gallo



FIRENZE — E' ancora in condizioni molto gravi il giovane inglese precipitato da un balconcino situato al terzo piano di un palazzo situato in via San Gallo. Il ragazzo, 19 anni, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Careggi e sta rispondendo positivamente alle terapie.

Le forze dell'ordine stanno indagando sulla dinamica dell'incidente: secondo una prima ricostruzione, il 19enne si sarebbe sporto eccessivamente per recuperare un paio di cuffie da smartphone, la ringhiera del terrazzino avrebbe ceduto e lui sarebbe caduto giù. Tuttavia il fatto che abbia riportato traumi soprattutto sul volto e altri dettagli da chiarire hanno convinto gli inquirenti ad eseguire ulteriori approfondimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno