Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca martedì 10 settembre 2019 ore 13:30

Cade dal balcone, è ancora grave

Resta in prognosi riservata ma risponde alle terapie il ragazzo inglese di 19 anni precipitato dal terzo piano di un palazzo in via San Gallo



FIRENZE — E' ancora in condizioni molto gravi il giovane inglese precipitato da un balconcino situato al terzo piano di un palazzo situato in via San Gallo. Il ragazzo, 19 anni, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Careggi e sta rispondendo positivamente alle terapie.

Le forze dell'ordine stanno indagando sulla dinamica dell'incidente: secondo una prima ricostruzione, il 19enne si sarebbe sporto eccessivamente per recuperare un paio di cuffie da smartphone, la ringhiera del terrazzino avrebbe ceduto e lui sarebbe caduto giù. Tuttavia il fatto che abbia riportato traumi soprattutto sul volto e altri dettagli da chiarire hanno convinto gli inquirenti ad eseguire ulteriori approfondimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno