Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 07 agosto 2020 ore 19:40

Cade dalla finestra mentre lava i vetri e muore

Ipotesi incidente domestico per una donna precipitata su una tettoia. Quando i soccorritori sono arrivati era in condizioni disperate. Indagini



FIRENZE — Tragedia questa mattina in un condominio di via Bisenzio, a Novoli. Per cause in corso di accertamento, una donna di 57 anni è precipitata da una finestra su una tettoia sottostante.  Un impatto violento che le ha provocato gravissimi traumi ma al quale, inizialmente, è sopravvissuta.

La signora è stata soccorsa dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco e poi trasportata al pronto soccorso del policlinico di Careggi dove è arrivata in condizioni critiche. Poco dopo, nonostante i tentativi dei medici di salvarla, è spirata.

La polizia sta raccogliendo elementi per ricostruire la dinamica dell'incidente. 

Secondo i primi riscontri, la donna potrebbe aver iniziato a lavare i vetri della finestra per poi perdere l'equilibrio e cadere giù. Quindi potrebbe essersi trattato di un incidente domestico. Le indagini proseguono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno