Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 03 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Harry a Bbc: «Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale, ora non so come portare Meghan e i miei figli nel Regno Unito»
Harry a Bbc: «Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale, ora non so come portare Meghan e i miei figli nel Regno Unito»

Cronaca giovedì 19 agosto 2021 ore 13:01

Cade in Arno e muore, mistero sull'identità

Sembrerebbe avere un'età di 40 anni ma sono in corso le indagini per dare un nome all'uomo caduto in Arno nei pressi di un ponte fiorentino



FIRENZE — Un uomo è stato recuperato dalle acque dell'Arno e soccorso dopo una caduta dal Ponte alle Grazie ma è deceduto all'arrivo in ospedale. Sembrerebbe avere un'età compresa tra i 40 ed i 50 anni. Adesso sono in corso le indagini per risalire alla sua identità.

L'allarme è scattato nella serata di ieri sulle sponde in corrispondenza del Ponte alle Grazie, sul posto sono intervenuti i carabinieri degli Uffizi appena dopo che i vigili del fuoco avevano recuperato l'uomo.

Dopo le manovre rianimatorie praticate dal personale sanitario, è stato trasportato all’ospedale di Careggi ma non ce l'ha fatta ed è deceduto verso le 1 per “trauma da precipitazione con caduta in acqua”. 

La salma è stata trasportata presso le Cappelle del Commiato a disposizione delle autorità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia sulla strada nel Fiorentino. Dopo l'impatto con l'auto il motociclista è stato sbalzato fuori strada e per lui non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca