Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 06:20

Campionato di duathlon, inizia il countdown

La gara è stata presentata al Coni regionale a pochi giorni dal via, appuntamento per tutti gli amanti di questo sport alle Cascine il 19 marzo



FIRENZE — Mancano ormai pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni del Campionato italiano di duathlon sprint individuale Assoluto e Under 23 in programma a Firenze sabato 19 marzo 2016.

Sono centinaia gli atleti già iscritti e il flusso continuo di iscrizioni fa presagire, fanno sapere gli organizzatori, che saranno veramente in molti a partecipare alla gara.

Ultimo giorno utile per iscriversi sarà infatti venerdì 4 marzo alle ore 24. 

Centinaia gli atleti già iscritti e un flusso continuo di iscrizioni che sta arrivando in questi giorni a testimonianza dell'interesse a partecipare ad una gara in un contesto emozionante e spettacolare come quello del Parco delle Cascine nel cuore di Firenze!

TRIevolution Sport Eventi in collaborazione con il Firenze Triathlon e con la supervisione del DT Federale, ha ormai definito tutti gli aspetti organizzativi più importanti.

Gli eventi collaterali alla manifrstazione sportiva vanno dall'esibizione del Roller Club Firenze, della Zumba Fitness, Kizomba, DJ set.

Grazie alla partnership con lo storico Ippodromo del Visarno al parco delle Cascine, l'expo village, la segreteria gara, il briefing tecnico e le premiazioni saranno organizzati nelle Sale eventi dell’Ippodromo presso le tribune centrali nel Piazzale delle Cascine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

MICHELE PARPAJOLA SU COPPA TRIATHLON TOSCANA - dichiarazione
FRANCESCO LAINO SU COPPA TRIATHLON TOSCANA - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno