Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 15 dicembre 2020 ore 10:28

Cani molecolari per trovare la quarta valigia dell'orrore

Riprese le ricerche nei campi fra il carcere di Sollicciano e la Fipili dopo il ritrovamento di tre trolley con i resti di due cadaveri fatti a pezzi



FIRENZE — Le vittime accertate, per ora sono due, un uomo e una donna ancora da identificare, ma potrebbero essercene altre. Per questo, alle 9 di stamattina, i carabinieri hanno ripreso a scandagliare i terreni agricoli situati fra il carcere di Sollicciano e la Fipili.

La vicenda è iniziata giovedì scorso dopo il ritrovamento casuale, in un terreno sotto la superstrada, di una valigia coperta di fango che conteneva il tronco ormai saponificato di un uomo di età compresa fra i 40 e i 60 anni. Il giorno dopo, a circa 70 metri di distanza, è stata ritrovata una seconda valigia con all'interno gli arti inferiori dell'individuo. Ieri sera, cento metri più in là, il rinvenimento di una terza valigia con altri resti umani ma questa volta la vittima è un'altra e si tratta di una donna.

Anche in questo caso il corpo è stato sezionato ed è incompleto. Di qui le nuove ricerche per individuare altri trolley contenenti le parti ancora mancanti del cadavere o qualunque altro elemento utile alle indagini avvolte, per adesso, nel più fitto mistero.

Vedi qui sotto gli articoli collegati


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno