Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Monitor Consiglio giovedì 09 novembre 2023 ore 17:56 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Fondi alluvionati, il Pd fa mancare il numero legale

Marco Casucci e Massimiliano Baldini
Marco Casucci e Massimiliano Baldini

"Salta la Prima Commissione che doveva analizzare le nostre proposte per gli alluvionati"



FIRENZE — “Purtroppo, dobbiamo registrare che la riunione della Prima Commissione sia saltata per la mancanza del numero legale" affermano Marco Casucci e Massimiliano Baldini, Consiglieri regionali della Lega.

“In questo contesto, si dovevano discutere le nostre proposte che chiedevano come buona parte dei fondi destinati alla terza variazione di Bilancio, caratterizzata da finanziamenti a pioggia per molto discutibili interventi e parte del Fondo di riserva  - complessivamente si tratta di svariate decine di milioni di euro - venissero subito destinati agli alluvionati" proseguono i Consiglieri.

“Probabilmente il Pd aveva una sorta di timore a confrontarsi con noi, subito dopo la scorsa seduta del Consiglio regionale e quindi si è defilato" precisano gli esponenti leghisti.

"Ad ogni modo, consci dell’attuale allerta meteo, noi rilanciamo la nostra proposta, confidando di trovare rapidamente maggiore attenzione sul tema dalla Maggioranza in Consiglio regionale, a partire proprio dal Partito democratico" concludono i rappresentanti della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno