Attualità sabato 05 ottobre 2019 ore 16:06
"Riaprire al più presto la Tiberina 3bis"
L'assessore regionale Ceccarelli: "Metteremo la questione tra i punti all'ordine del giorno dell'incontro con il ministro De Micheli"
FIRENZE — "La riapertura completa al traffico del viadotto del Puleto sulla E 45 risolve una grave criticità, che ha provocato danni ad imprese e lavoratori, per molti mesi". Lo afferma Vincenzo Ceccarelli, assessore regionale a infrastrutture e trasporti.
"Occorre un grande impegno da parte di Anas – sottolinea Ceccarelli - affinché siano garantiti tutti gli interventi necessari a prevenire il ripetersi di fatti di questa gravità, ma occorre anche che sia riaperta al più presto la Tiberina 3 bis, che rappresenta l'unica alternativa in caso di chiusura, anche per fatti meno gravi, della E45. In questo senso, sarà nostra cura mettere la questione tra i punti all'ordine del giorno dell'incontro che avremo il prossimo 11 ottobre con il ministro Paola De Micheli, alla quale chiederemo di sollecitare la riapertura della Tiberina 3 bis".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI