Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità lunedì 13 novembre 2017 ore 12:47

Code di chilometri in autostrada per la neve

Stop ai camion sopra le sette tonnellate e mezzo per il passaggio dei mezzi antineve. Sette chilometri di coda tra Firenze Impruneta e il bivio A11



FIRENZE — Le neve è arrivata sui rilievi dell'Appennino e ha subito creato disagi alla viabilità sull'autostrada A1 che lo attraversa tra la Toscana e l'Emilia Romagna. Nevicata intensa sulla Panoramica tra Rioveggio e Aglio dove i camion sopra le sette tonnellate e mezzo di peso sono stati bloccati per consentire il passaggio dei mezzi antineve incaricati di spazzare il manto stradale. Più deboli le nevicate tra Sasso Marconi e Rioveggio e su tutta l'A1 Direttissima

Immediate le ripercussioni delle misure adottate per regolare il traffico sulla viabilità con una coda di auto che in breve tempo ha raggiunto i sette chilometri di lunghezza tra Firenze Impruneta e il bivio con l'autostrada A11 in direzione nord verso Bologna. 

Autostrade per l'Italia suggerisce a chi da Milano è diretto a Firenze di utilizzare la A1 Direttissima variante di valico in alternativa al tratto A1 Panoramica che è interessato dalle nevicate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno