Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:49 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro a Ballando tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso: «Non faccio lo show, non è il mio programma»
Scontro a Ballando tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso: «Non faccio lo show, non è il mio programma»

Cronaca venerdì 31 maggio 2024 ore 16:00

Colta da malore sulla cupola del Brunelleschi

Lanciato l'allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118, che hanno raggiunto la donna sulla lanterna



FIRENZE — Colta da un malore mentre su trovava sulla lanterna della cupola del Brunelleschi, una turista è stata soccorsa nel primo pomeriggio di oggi dai vigili del fuoco e dal personale sanitario del 118 che, lanciato l'allarme, l'hanno raggiunta in vetta all'opera architettonica di piazza del Duomo, a Firenze.

Dopo una valutazione sanitaria è stato deciso di effettuare la discesa ordinaria fino alle terrazze per poi completare la discesa con il montacarichi. 

La donna è stata poi affidata alle cure del personale sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno