Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 09 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»

Cronaca lunedì 09 ottobre 2023 ore 12:00

Lo aggrediscono con mazza e coltello in pugno

Foto di archivio

I carabinieri e la polizia arrivati sul posto hanno trovato la vittima a terra. Sono scattate subito le indagini per individuare i responsabili



FIRENZE — Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, nel parco delle Cascine a Firenze, in seguito alla segnalazione di una rissa hanno trovato a terra solo un uomo con contusioni e ferite da taglio in varie parti del corpo. Gli altri coinvolti, invece, si erano già dileguati.

Il ferito è stato trasferito dal 118 all'ospedale di Careggi in codice di massima urgenza (rosso) mentre i militari, con il supporto della polizia, hanno avviato subito le indagini per rintracciare i responsabili.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti si è trattato di una aggressione ai danni di un cittadino peruviano ad opera di quattro-cinque soggetti che lo hanno picchiato con una mazza da baseball e ferito con un coltello al volto e ad un braccio. 
Dopo le prime medicazioni, la vittima è stata trattenuta in ospedale con una prognosi di 40 giorni. E' comunque fuori pericolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno