Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca sabato 22 luglio 2023 ore 13:27

Lama in pugno rapina una farmacia

Foto di repertorio

Le indagini della polizia hanno portato all'arresto di un uomo di 29 anni, sospettato di altri due colpi messi a segno nei mesi scorsi



FIRENZE — Con un coltello in mano e il volto travisato con uno scaldacollo è entrato in una farmacia e minacciando i dipendenti si è fatto consegnare 300 euro prima di darsi alla fuga. La rapina, avvenuta a Firenze, risalirebbe allo scorso 28 Giugno.

La Squadra Mobile della questura, specializzata nel contrasto alla criminalità diffusa, ha avviato immediatamente le indagini per identificare l’autore del gesto. Una serie di controlli e verifiche incrociate hanno rapidamente portato i Falchi a sospettare di un uomo di 29 anni, poi finito in manette.

Lunedì scorso, infatti, la Procura ha emesso un provvedimento di fermo per rapina aggravata, eseguito nella mattinata di martedì, e l’uomo è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata.

Le similitudini nelle modalità di azione e i riscontri successivamente svolti, hanno portato la polizia a ritenere possibile che il rapinatore della farmacia sia lo stesso che, lo scorso Maggio, ha messo a segno altri due episodi simili ai danni di esercizi commerciali nella zona del Galluzzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno