Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Monitor Consiglio lunedì 25 luglio 2022 ore 15:00 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Compagnia Mayor Von Frinzius «Una soddisfazione ed un vanto per Livorno e la Toscana»

Francesco Gazzetti
Francesco Gazzetti

Il consigliere regionale Pd esprime soddisfazione per i risultati ottenuti della compagnia livornese al Festival nazionale di teatro "Il Giullare" di Trani



FIRENZE — «I risultati della Compagnia Mayor Von Frinzius al Festival di Trani Il giullare rappresentano un vanto e un orgoglio per Livorno e tutta la Toscana. Al geniale regista e autore Lamberto Giannini così come alle attrici e agli attori della compagnia va il mio plauso ed il mio abbraccio. Quest'anno, da Trani, sono arrivate grandi soddisfazioni legate sia al premio come miglior regia assegnato a Lamberto Giannini, Rachele Casali, Marianna Sgherri e Silvia Angiolini ma anche per il riconoscimento a Giacomo Lagorio che è stato premiato come migliore attore. 

Risultati davvero importanti che si aggiungono al secondo posto assoluto ottenuto tra gli spettacoli. Una nomination arrivata dopo che i Mayor avevano vinto il primo premio sia nel 2016 che nel 2018. Si tratta dunque di risultati importantissimi ed unici nel panorama nazionale e che sono ottenuti grazie ad un impegno incessante. Un lavoro di qualità e di ricerca sempre premiato, non solo dalle giurie degli esperti, ma anche dall'affetto e dal successo decretato dal pubblico. Ecco perché sono orgoglioso anche per l'attenzione che le Istituzioni regionali dedicano a questa esperienza che è davvero un vanto non solo per Livorno ma per tutta la Toscana". 

È quanto dichiara Francesco Gazzetti, consigliere regionale Pd, in merito alla vittoria della compagnia teatrale livornese Mayor Von Frinzius al Festival di Trani “Il giullare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno