Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Cronaca Domenica 30 Novembre 2025 ore 19:55

Coniugi trovati senza vita con ferite da taglio

Spaventosa scoperta in un condominio: marito e moglie, 74 e 68 anni, entrambi morti in casa. I Carabinieri non escludono alcuna ipotesi



FIRENZE — Tragico ritrovamento in via Orsini, nel quartiere di Gavinana a Firenze: un uomo e una donna di 74 e 68 anni, marito e moglie, sono stati rinvenuti senza vita e con alcune ferite da taglio.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno perlustrato l'abitazione che i due condividevano all'interno di un condominio a più piani. Secondo quanto appreso, sarebbe stato il figlio a dare l'allarme, chiedendo aiuto attorno alle 14,30 di oggi, domenica 30 Novembre. Oltre ai Carabinieri, è intervenuto anche il personale del 118, ma i due erano morti e risulta che non ci sia stato nessun margine di intervento per soccorrerli.

I militari, insieme ai colleghi del reparto della scientifica, hanno poi dato inizio alle indagini per capire come si siano svolti i fatti. Le ipotesi in campo vanno dal possibile omicidio-suicidio tra coniugi, ma anche quella di un'aggressione e, dunque, di un duplice omicidio. Da quanto riferito da alcuni soccorritori, sarebbero numerose le macchie di sangue ritrovate in tutto l'appartamento, forse segno di alcuni tentativi difesa.

Per avere ulteriori elementi su cui basarsi, i Carabinieri hanno già iniziato a contattare familiari e conoscenti, oltre ai vicini di casa della coppia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo della donna era stato rinvenuto su un sentiero accanto a un masso insanguinato. L'inchiesta è per omicidio volontario. Il movente dei soldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità