Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE21°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 09 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sharon Verzeni, il video della fuga in bici di Moussa Sangare dopo l'omicidio
Sharon Verzeni, il video della fuga in bici di Moussa Sangare dopo l'omicidio

Cronaca giovedì 03 agosto 2023 ore 12:45

Corriere a terra ferito, ladro gli ruba il furgone

Dopo il furto si è schiantato contro le auto in sosta ed ha abbandonato il mezzo sulla strada. Così è scattata la caccia della municipale per beccarlo



FIRENZE — Furgone fuori controllo urta contro i veicoli in sosta (6 auto e 2 motocicli), il conducente si dà alla fuga. Strada chiusa per i rilievi del caso. Pochi minuti dopo la polizia municipale di Firenze scopre che il mezzo era stato rubato e il conducente che aveva provocato l’incidente era proprio il ladro.

Il fatto risale a ieri mattina, 2 Agosto. Gli agenti hanno contattato la proprietà del furgone, una società di trasporti con sede a Rimini. Il responsabile della società ha spiegato che il veicolo era stato rubato poco prima. Ha inoltre raccontato che il dipendente della ditta era caduto effettuando le consegne facendosi male. E proprio mentre questo si trovava a terra in attesa dell'ambulanza, alcune persone si sono avvicinate per soccorrerlo e una di queste invece aveva approfittato della situazione per rubare il furgone.

A questo punto grazie registrazione delle telecamere gli agenti della centrale operativa hanno potuto vedere il furto e acquisire le immagini del ladro che è stato beccato poco dopo mentre stava cercando di vendere alcuni prodotti sottratti proprio dal furgone. L’uomo, di 32 anni di origine nordafricana, è stato denunciato per furto e per irregolarità relative alle norme sull'immigrazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno