Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 14 novembre 2020 ore 08:27

Covid, lo striscione "Forza nonna" emoziona il web

Davanti all'Ospedale San Giovanni di Dio di Firenze è comparso uno striscione che è stato pubblicato sui social ed ha commosso gli italiani



FIRENZE — "Forza nonna t'aspettiamo" arriva da Firenze, davanti all'Ospedale San Giovanni di Dio di Torregalli, un'altra delle immagini simbolo della pandemia.

L'immagine pubblicata sui social ha fatto rapidamente il giro d'Italia, è diventata virale ed ha commosso molti italiani che in queste ore si trovano ad attendere notizie dagli ospedali o dai luoghi in cui si trovano in cura le persone care, inaccessibili alle visite.

 A contribuire alla divulgazione dell'immagine è stato anche il noto conduttore Luca Abete, volto di Striscia La Notizia che sui social ha scritto "Un modo per manifestare affetto, sostenere un proprio caro in difficoltà e provare a sconfiggere la paura di perderlo. Un pensiero semplice, utile a ricordare che dietro ai numeri ci sono persone per le quali, oggi più che mai, dobbiamo fare il tifo!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno