Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Monitor Consiglio venerdì 24 febbraio 2023 ore 13:21 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Cresce la povertá in Toscana ma la colpa non è del Governo

Elena Meini
Elena Meini

"Riflettiamo sui reiterati errori commessi in Toscana da una Sinistra che è l'ultima a poter dare lezioni”



FIRENZE — “I dati rilevati da un apposito studio sono molto preoccupanti riguardo all’impoverimento dei cittadini toscani ed ovviamente chi amministra questa Regione addossa immediatamente le colpe al Governo centrale, accusandolo di aver tolto il reddito di cittadinanza; cosa che, a loro dire, manderebbe sul lastrico migliaia di corregionali" afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega.

“Nel frattempo, il Presidente Giani promette il massimo impegno sul tema (naturalmente, un’ovvietà) mentre l’Assessore Spinelli punta, appunto, il dito contro coloro i quali hanno avuto l’ardire di togliere il predetto sussidio… - prosegue il Consigliere - Chissà come ma, quando le cose non vanno in casa propria, la colpa è sempre degli altri".

“Attenzione, però, vogliamo ricordare all’'illuminato' Governatore che, dietro l’angolo, si potrebbe palesare un aumento delle tasse qualora non arrivassero alla Regione i fondamentali milioni derivanti dal payback sanitario che salverebbero il disastrato bilancio in questo delicato settore (ovviamente, anche in questo caso, le responsabilità sarebbero altrui...) " sottolinea Meini.

“Quindi - conclude la rappresentante della Lega - prima di criticare l’operato del Centrodestra, riflettiamo sui reiterati errori commessi in Toscana da una Sinistra che è l’ultima a poter dare lezioni sulla materia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno