Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, tifosi celebrano i 38 anni dalla doppietta di Maradona contro l'Inghilterra
Argentina, tifosi celebrano i 38 anni dalla doppietta di Maradona contro l'Inghilterra

Monitor Consiglio giovedì 14 marzo 2024 ore 19:23 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Sicurezza, piú agenti invece di sterili polemiche

Cristina Giachi
Cristina Giachi

La consigliera regionale replica alle dichiarazione di Marco Stella in merito alla siicurezza a Firenze



FIRENZE — "Tutti i problemi che il consigliere Stella elenca legati alla sicurezza della città sono di competenza del Governo" dichiara la consigliera regionale del Pd Cristina Giachi replicando a Marco Stella su quanto accaduto la notte scorsa a Firenze.

"Lo invito a sollecitare la presidente del consiglio, visto che ieri in visita a Firenze non ha detto una sola parola sulla sicurezza e sugli agenti che mancano a Firenze e in Toscana" prosegue Giachi.

"Continuare ad utilizzare fatti di cronaca, drammatici, come quello della notte scorsa per attaccare l’Amministrazione comunale cittadina è stucchevole - sottolinea Giachi - Questa amministrazione comunale ha affrontato il problema della sicurezza cittadina in modo chiaro e trasparente, chiedendo al Governo più agenti al servizio della città. Stella, invece, ne approfitta per farne una polemica di parte. Ancora una volta, da parte sua, una ricostruzione distorta delle competenze: da quando l’anticrimine è una competenza comunale?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno