Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urlo di Laura Pausini al termine del Festival di Sanremo 2026: «Grazie, è stato bellissimoooo»
L'urlo di Laura Pausini al termine del Festival di Sanremo 2026: «Grazie, è stato bellissimoooo»

Cronaca Giovedì 21 Agosto 2025 ore 19:10

Crolla un ramo e colpisce una ragazza

Il ramo crollato sulla ragazza
Il ramo crollato sulla ragazza

La giovane è stata soccorsa e trasportata in ospedale, mentre i vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza dell'area



FIRENZE — Una ragazza è rimasta ferita questo pomeriggio a Firenze dal crollo improvviso di un ramo che l'ha colpita a un piede mentre transitava in piazza Niccolò Acciaioli.

La giovane è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata in ospedale. 

Sul posto anche la polizia locale, oltre ai vigili del fuoco accorsi dal distaccamento di San Casciano in Val di Pesa alle 17,30 per la messa in sicurezza dell'area anche tramite autoscala.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra due veicoli nelle vicinanze del centro città: una donna è rimasta lievemente ferita, mentre per un 77enne non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Brevemondo