Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 24 aprile 2023 ore 08:30

Deragliamento, i regionali limitati e cancellati

L'orario è stato riprogrammato. Si torna a viaggiare sulle linee regionali ma ancora con limitazioni, dopo la riattivazione dell'Alta velocità



FIRENZE — Ripartita la circolazione anche sulla linea convenzionale Firenze - Bologna e Firenze - Viareggio dopo il deragliamento di un carro merci e le operazioni di ripristino della infrastruttura.

Nel pomeriggio del 20 Aprile era ripartito il traffico ferroviario dell'Alta velocità, poi la ripresa graduale anche sulle linee convenzionali ma con limitazioni e cancellazioni programmate per l'intera settimana.

L'incidente aveva disalimentato le linee, provocando la paralisi totale della circolazione nel nodo ferroviario fiorentino: il carro deragliato si era coricato su uno dei tralicci, provocando danni seri sul cui ripristino i tecnici Rfi hanno lavorato per diverse ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno