Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Monitor Consiglio giovedì 08 settembre 2022 ore 18:01 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

DFR "Manca il numero legale, PD troppo impegnato in campagna elettorale?"

Irene Galletti
Irene Galletti

“Il Partito Democratico fa mancare il numero legale al momento del voto del Documento di economia e finanza regionale 2023, il documento più importante in discussione oggi in Consiglio Regionale, e nel quale spiegano quali politiche economiche e finanziarie la maggioranza attuerà il prossimo anno.



FIRENZE — "Gli impegni di campagna elettorale e profondi screzi interni al partito hanno avuto la meglio sulla responsabilità rispetto ai doveri di una maggioranza di governo? Può darsi, il risultato è in entrambi i casi uno spettacolo indecoroso per i cittadini toscani, che potranno trarre le proprie conclusioni e magari lanciare un segnale chiaro al Partito Democratico all’appuntamento elettorale del prossimo 25 settembre: stavolta la storiella del "voto utile" farà poca strada”.

Così Irene Galletti, Capogruppo M5S in Consiglio Regionale della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno