Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 04 novembre 2022 ore 18:40

Dimette il paziente, lui gli sferra un pugno e lo rapina

polizia e ambulanza
La polizia all'ospedale di Santa Maria Nuova a Firenze in una foto d'archivio

L'infermiere lo stava dimettendo dal pronto soccorso dell'ospedale quando è stato aggredito. L'uomo si è allontanato ma il sanitario l'ha seguito



FIRENZE — L'infermiere stava dimettendo dal pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova a Firenze un paziente 27enne, quando questi gli ha sferrato un pugno in faccia rapinandolo del telefono cellulare: è avvenuto verso le 18 di ieri pomeriggio.

Dopo l'aggressione l'uomo si è allontanato, e l'infermiere l'ha seguito fino a incrociare poco distante le volanti della polizia. Fermati gli agenti, ha riferito l'episodio. Questi hanno in breve rintracciato il 27enne, arrestandolo con l'accusa di rapina.

L'infermiere ha riportato 3 giorni di prognosi. Il suo presunto aggressore, quando è stato raggiunto e bloccato dalla polizia, aveva addosso proprio il suo telefono cellulare, oltre a una piccola quantità di droga per la quale è stato segnalato per possesso per uso personale di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno