Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»

Politica lunedì 11 giugno 2018 ore 15:45

Dodicenne imbratta le auto in sosta con lo spray

Alcuni residenti hanno visto il ragazzino in azione e hanno chiamato la Polizia. E' stato identificato. I genitori dovranno risarcire i danni



FIRENZE — Con una bomboletta di vernice spray dorata ha imbrattato due auto parcheggiate nella zona di Novoli ma poi è stato beccato dalla polizia. Il vandalo in questione è un ragazzino di appena 12 anni. La polizia, allertata da alcuni residenti che si sono accorti delle sue manovre, lo ha rapidamente blooccato e identificato.

In considerazione della giovanissima età, l'adolescente non è stato denunciato. Ma i genitori sono stati convocati in questura e i proprietari delle automobili danneggiate potranno chiedere loro il risarcimento dei danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuole chiuse e ordinanze urgenti dei sindaci per fronteggiare l'emergenza. Fiume Carrione osservato speciale. Famiglia salvata dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità