Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Cronaca mercoledì 15 novembre 2017 ore 10:28

Doppio Jack, i milioni sporchi dell'azzardo online

Sgominata una banda criminale che lucrava sul web. Sette arresti e quattordici sale gioco sequestrata. Perquisizioni a Firenze, Prato e Pistoia



FIRENZE — Sono oltre cento gli uomini della guardia di finanza del comando provinciale di Firenze che sono entrati in azione stamattina per procedere con gli arresti disposti dal gip Angelo Pezzuti su richiesta della procura fiorentina nell'ambito dell'operazione 'Doppio Jack' contro il gioco d'azzardo online.

Sette persone sono finite agli arresti domiciliari per associazione a delinquere finalizzata all'esercizio abusivo del gioco d'azzardo e alla truffa.

L'inchiesta è sfociata anche nel sequestro di quattordici sale gioco e di altri beni immobili e mobili, il tutto per un valore complessivo di oltre otto milioni e mezzo di euro. Trenta le perquisizioni che sono state eseguite tra le province di Firenze, Roma, Prato e Pistoia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno