Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 07 febbraio 2018 ore 08:00

Due indagati per il volo mortale dall'altalena

Si tratta del proprietario del terreno in cui è avvenuta la tragedia e della persona che ha appeso l'altalena da cui è caduta Sofia Salomoni



FIRENZE — La procura ha iscritto i primi due indagati nell'inchiesta sulla morte della ventiduenne Sofia Salomoni, caduta da un'altalena installata in un bosco ai margini di un dirupo il 28 gennaio scorso. L'incidente è avvenuto a Villore, una frazione di Vicchio di Mugello e le indagini hanno evidenziato che l'altalena non si è staccata ma che è stata la ragazza a scivolare all'indietro nel punto più alto dell'oscillazione, precipitando per sette metri. L'impatto con il terreno le ha procurato la rottura della milza e altre ferite che le sono costate la vita.

I due indagati sono padre e figlio: il primo è il proprietario del terreno in cui si è compiuta la tragedia, il secondo la persona che ha materialmente attaccato l'altalena.

In corso ulteriori acertamenti sui soccorsi prestati a Sofia: la giovane era ancora viva quando i sanitari del 118 e i vigili del fuoco sono giunti sul posto e ha avuto un arresto cardiaco durante il viaggio in ambulanza verso l'ospedale di Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno