Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Attualità mercoledì 09 dicembre 2015 ore 15:45

E' guarito il 26enne colpito da meningite

​E' tornato a casa e sta bene il giovane che era stato ricoverato a novembre nel reparto di malattie infettive dell'Annunziata di Firenze



FIRENZE — A dare la notizia è stato il primario del reparto, il dottor Francesco Mazzotta che ha fatto sapere che il ragazzo è stato dimesso dall'ospedale nei giorni scorsi ed è tornato nella sua abitazione a Firenze.

Il giovane era stato colpito da meningite di tipo C, e si era trattato del 35esimo caso in Toscana.

In queste settimane è stato sottoposto alle terapie previste per questi casi che hanno dato esito positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno