Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità venerdì 13 agosto 2021 ore 10:57

Ecco dove vivono gli 819 nuovi positivi in Toscana

Il maggiore incremento di contagi è stato registrato nella Asl Toscana Centro. Il capoluogo ha superato i 100 nuovi tamponi positivi in 24 ore



FIRENZE — In Toscana è stato registrato un lieve calo dei tamponi positivi nonostante il numero dei test processati sia superiore rispetto alle precedenti 24 ore. Sono 819 i nuovi contagiati su 14.526 test effettuati. In calo il tasso di positività sulle prime diagnosi all'11,5% dopo che aveva raggiunto il 13,6%.

Nella Asl Toscana Centro è stato rilevato il maggiore incremento per comuni interessati: 110 i nuovi positivi solo nel capoluogo seguito da Prato con 35 casi ed Empoli con 20. Sono 54 i casi a Livorno nella Asl Nord Ovest e 23 a Grosseto nella Asl Sud Est.

Qui sotto trovate le tabelle della Regione Toscana con la distribuzione dei nuovi casi nei Comuni. Le località non citate non hanno registrato nuovi contagiati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto contro il muro è stato troppo violento e il conducente della vettura non ce l'ha fatta malgrado i tentativi di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Cronaca