Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Monitor Consiglio giovedì 16 novembre 2023 ore 17:47 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Nardella pensi alla criminalitá dilagante

Giovanni Galli e Elena Meini
Giovanni Galli e Elena Meini

"Il sindaco di Firenze pensi alla cittá invece che concentrarsi sull’evento promosso da Salvini per il 3 dicembre alla Fortezza"



FIRENZE — “Restiamo perplessi che il Sindaco Nardella abbia del tempo libero per attaccare l’evento programmato per il 3 dicembre a Firenze, promosso da Matteo Salvini" affermano Elena Meini e Giovanni Galli, Consiglieri regionali della Lega.

“La città è alle prese con una serie infinita di rapine di ogni genere, il senso d’insicurezza fra i residenti è ai massimi livelli e lui non trova di meglio che attaccare con forza la predetta iniziativa che si terrà nel capoluogo regionale - proseguono i Consiglieri - Invece che impegnarsi per cercare di fronteggiare, ad esempio, il fenomeno delle “spaccate” il Sindaco punta ad una contro manifestazione in puro stile democratico…".

"Meno male che una delle sue possibili sostitute a Palazzo Vecchio segnala come Firenze sia un luogo aperto ed inclusivo; figuriamoci se non lo fosse" sottolineano i rappresentanti della Lega.

“Intanto, nel mentre scriviamo queste poche righe, chissà quanti altri delinquenti avranno imperversato a Firenze, vero caro Nardella?" concludono seccamente Elena Meini e Giovanni Galli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità