Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Monitor Consiglio mercoledì 19 ottobre 2022 ore 12:43 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Elena Meini nuovo capogruppo della Lega

Elena Meini
Elena Meini

Elena Meini subentra in Consiglio regionale ad Elisa Montemagni, eletta alla Camera dei Deputati



FIRENZE — Elena Meini è il nuovo Capogruppo della Lega in Consiglio regionale, subentrando ad Elisa Montemagni, eletta alla Camera dei Deputati.

“Ringrazio Elisa - afferma Meini - per aver condotto egregiamente, fin qui, un Gruppo peraltro molto coeso e m’impegnerò al massimo per proseguire nella stessa ottica. Sono convinta che il lavoro di squadra sia fondamentale e quindi curerò ulteriormente i rapporti interpersonali".

“In questi anni - precisa l’esponente leghista - ci siamo occupati, come Lega, collegialmente, di varie ed importanti tematiche, ma, ora, è chiaro che vi siano delle priorità, come il fronteggiare il caro bollette, una vera e propria calamità per famiglie ed imprese anche in Toscana.”

“Sarà, inoltre, fondamentale - sottolinea  la rappresentante della Lega - proseguire il dialogo serrato con i territori, per conoscere le reali e quotidiane problematiche dei cittadini".

“Ringrazio - conclude Elena Meini - i miei colleghi per la fiducia accordatami e farò di tutto per non deluderli e principalmente non scontentare le aspettative, nei nostri confronti, dei cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Toscani in TV