Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Cronaca Venerdì 06 Luglio 2018 ore 13:57

False fatture, D'Agostino resta ai domiciliari

Il Tribunale del Riesame ha respinto il ricorso dell'imprenditore degli outlet che quindi rimane agli arresti nella sua abitazione di Firenze



FIRENZE — Resta ai domiciliari l'imprenditore pugliese Luigi D'Agostino, accusato di reati fiscali commessi attraverso l'emissione di false fatture allo scopo di manipolare i bilanci di società a lui riconducibili (vedi qui sotto gli articoli collegati).  Lo ha deciso il Tribunale del Riesame respingendo il ricorso presentato dai legali. 

I domiciliari erano scattati il 13 giugno scorso al termine di un'inchiesta che ha portato anche al sequestro preventivo di beni di D'Agostino per un valore complessivo di tre milioni di euro. Nelle indagini sono coinvolte anche l'ex moglie dell'imprenditore e l'attuale compagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Soccorso sul posto in condizioni disperate, è deceduto durante la corsa verso l'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca