Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Cronaca Martedì 18 Aprile 2023 ore 18:55

Monossido dal braciere, famiglia intossicata

ambulanza e vigili del fuoco
Foto d'archivio

Padre, madre e due bambini sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale per le esalazioni inalate



FIRENZE — Il braciere acceso per scaldare la notte e le esalazioni di monossido a intossicare un'intera famiglia fra cui due bambini di 6 e 11 anni: è successo a Firenze la scorsa notte.

I due adulti, 46 anni il padre e 39 la mamma, sono stati portati presso l'ospedale fiorentino di Careggi, mentre i bambini sono stati ricoverati nell'ospedale pediatrico Meyer sempre a Firenze. Tutti quanti sono stati valutati come codice giallo.

La centrale operativa del 118 è stata allertata appena prima delle 4 del mattino dall'area antistante la stazione ferroviaria di Campo di Marte. Sul posto oltre ai mezzi dell'emergenza urgenza anche con medico sono confluite squadre dei vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno soccorso la giovane trasportandola all'ospedale San Giuseppe in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità