Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:39 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Cronaca giovedì 19 dicembre 2024 ore 19:35

Famiglia trovata morta in casa, ipotesi monossido

La tragedia è avvenuta alle porte di Firenze. A perdere la vita due adulti e un bambino. Un altro minore è stato trasportato al Meyer



FIRENZE — Tragedia alle porte di Firenze dove una famiglia è stata trovata senza vita in casa. Tra le ipotesi c'è quella che siano stati intossicati dal monossido di carbonio. A perdere la vita, secondo quanto emerso, due adulti e un bambino. Una bambina di 6 anni è invece stata trasportata d'urgenza all'ospedale pediatrico Meyer.

A lanciare l'allarme, intorno alle 14, è stata una vicina di casa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118.

I Vigili del fuoco, giunti sul posto anche con il nucleo Nbcr (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) e il funzionario di servizio, hanno fatto ingresso all'interno della villetta portando all’esterno un uomo, una donna e i due bambini. Immediate le manovre di rianimazione per le quattro persone, al termine delle quali purtroppo il medico ha constatato il decesso del padre, della compagna, e di un bimbo, mentre la bambina è stata trasportata d’urgenza all’ospedale pediatrico Meyer, dove si trova ricoverata, in gravi condizioni, nel reparto di rianimazione.

In corso le valutazioni e gli accertamenti delle cause.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grosso distacco ha sommerso alcune vetture, mentre terra e detriti hanno arrestato la loro corsa contro un'abitazione con all'interno 4 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca