Attualità domenica 06 novembre 2016 ore 11:38
Farinetti e la paura del Movimento 5 Stelle
Intervento molto politico sul palco della Leopolda dell'imprenditore Oscar Farinetti: "Vinceremo perchè abbiamo più voglia di vincere"
FIRENZE — Da sempre sostenitore di Matteo Renzi e affezionato frequentatore della Leopolda, il fondatore di Eataly Oscar Farinetti è stato il protagonista di uno degli interventi più politici fra quelli che hanno affrontato il tema della campagna per il Sì al referendum costituzionale del 4 dicembre.
"Dobbiamo avere tanta voglia di vincere e vinceremo perchè abbiamo più voglia di vincere mentre quelli che votano no secondo me non ce l'hanno - ha detto Farinetti - Se vincono i No diventeranno leader i radicali, le persone che si saranno più esposte prevarranno sui moderati. Prevarranno i Brunetta sui Parisi, i Salvini sui Maroni. E i Cinque Stelle avranno più influenza. Certi personaggi del M5S ci fanno paura e non dobbiamo vergognarci a dirlo: paura. Se vinceranno i Sì potremo fare la cosa più perfetta che si possa fare: il compromesso".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|