Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:59 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Cronaca domenica 02 maggio 2021 ore 12:32

Feste clandestine in centro per decine di invitati

La polizia dopo le segnalazioni di alcuni cittadini ha individuato una trentina di persone, giovani e non solo, intente a fare festa in alcune case



FIRENZE — Tre feste clandestine con persone intente a festeggiare in case del centro storico di Firenze e non solo. Le feste si svolgevano in piena violazione delle normative anti contagio da Covid-19, così la polizia ha multato tutti i partecipanti, non solo giovani, italiani e stranieri.

In tutto sono state elevate sanzioni per aver infranto i divieti anti Covid a 34 persone nel giro di due ore. I controlli degli agenti delle volanti sono scattati dopo segnalazione di cittadini.

Tra mezzanotte e le due la polizia è intervenuta in via Roma per una festa tra giovani, in via Vallecchi dove era riunita nella stessa abitazione quasi una ventina di persone, e in via San Domenico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno