
Il sovrintendente alla Scala e l'opera russa per la Prima: «La musica è sovrana, superiore alle ideologie»
Cronaca mercoledì 26 novembre 2025 ore 16:18
Fiamme in centro, a fuoco una macelleria

L'allarme è scattato introno alle 14,45. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Verifiche ai piani superiori dell'edificio
FIRENZE — Fiamme in una macelleria in centro a Firenze. L'incendio è divampato nel pomeriggio di oggi in via della Scala, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella.
L'allarme è scattato introno alle 14,45. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, accorsi con tre mezzi, tra cui un'autoscala. La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di spegnimento in sicurezza. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118. Al momento, non risulterebbero esserci persone coinvolte.
L'attività coinvolta dalle fiamme si trova al piano terra di un edificio. Sono in corso accertamenti e verifiche ai piani superiori dello stabile.
Sul posto anche la polizia municipale per gestire la viabilità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











