Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, lo spot che prende in giro gli Europei: «Bollette troppo alte? È tutta colpa di Putin»
Russia, lo spot che prende in giro gli Europei: «Bollette troppo alte? È tutta colpa di Putin»

Cronaca lunedì 17 febbraio 2025 ore 17:10

Incendio divampa in un appartamento

Foto di repertorio

L'incendio è divampato nel pomeriggio di oggi al quinto piano di un condominio. Una persona è caduta dalle scale ed è stata soccorsa dal 118



FIRENZE — Un incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi in un appartamento al quinto piano di un condominio. 

E' accaduto a Firenze, in via Capo di Mondo dove, scattato l'allarme, sono intervenuti i vigili del fuoco che, con l'ausilio di un'autoscala, hanno raggiunto il terrazzo dal quale sono iniziate le operazioni di spegnimento al termine delle quali l’appartamento è stato reso inagibile per i danni provocati dall’incendio.

Nessuna persona è rimasta coinvolta ma una persona, nel precipitarsi fuori dal condominio, è caduta dalle scale ed è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 per le ferite riportate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un finanziere libero dal servizio è riuscito a mettere la bimba in salvo all'interno della sua auto. Poi la corsa in ospedale. Le parole del militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca