Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 06 novembre 2023 ore 15:15

Furti con spaccata a raffica, negozi nel mirino

vetrina spaccata
L'ultima spaccata in via de' Pecori a Firenze, in pieno centro storico

Nel capoluogo toscano non si arrestano gli assalti alle attività commerciali. Vetrine rotte e locali messi a soqquadro, anche per pochi spiccioli



FIRENZE — Ancora colpi notturni con spaccata ai danni di negozi nel centro di Firenze. Non si arresta la scia di furti che sta andando avanti da settimane sempre col medesimo modus operandi.

Gli ultimi sono stati messi a segno tra sabato e domenica, uno in via de' Pecori. Nel mirino tra gli altri esercizi anche un'enoteca, la cui vetrina è stata frantumata con un tombino. I ladri hanno portato via il fondo cassa, circa 150 euro.

In un altro caso è stato colpito un bar con la stessa tecnica. Arraffato sempre il fondo cassa, sui 200 euro. Indaga la polizia, ma i cittadini lamentano anche frequenti raid ai danni dei finestrini delle auto in sosta, anche non seguiti da furti. 

Quello delle spaccate, nel centro di Firenze, è un fenomeno che sta conoscendo un'escalation che preoccupa la popolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno