Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 24 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia-Ucraina, secondo anniversario della guerra: la manifestazione dei parenti dei prigionieri di guerra a Kiev

Cronaca giovedì 09 novembre 2023 ore 18:50

Furti e rapine, ragazzino denunciato 3 volte in un giorno

ladro di biciclette
Una delle denunce è per il tentato furto di una bici

Triste record per un adolescente che ha collezionato tre denunce nella stessa giornata, anzi nel giro di una manciata di ore



FIRENZE — Tre denunce nello stesso giorno, nel giro di una manciata di ore, per rapina e tentato furto: è il record ottenuto da un adolescente a Firenze. Il ragazzino ha appena 17 anni.

La giornata di scorribande è iniziata nel primo pomeriggio quando l'adolescente, con un complice ancora da identificare, ha rapinato uno studente 22enne del suo cellulare.

Poco dopo, giusto a pochi metri dalla questura di Firenze, eccolo tentare il furto di una bici. Lì sono scattate le prime due denunce, poiché la polizia lo ha ricollegato anche alla rapina commessa poco prima.

In serata di nuovo: il 17enne avrebbe preso il cellulare a un coetaneo minacciando di usare un coltello che in realtà non c'era. La vittima ha consegnato il telefonino, ma poi ha chiamato la polizia che ha bloccato l'aggressore per la terza volta in poche ore. La terza denuncia è stata per rapina e ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno