Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi

Monitor Consiglio lunedì 09 giugno 2025 ore 15:26 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Furto a Controradio, solidarietá alla redazione

Cristina Giachi e Andrea Vennucci
Cristina Giachi e Andrea Vannucci

"Controradio colonna portante dell’informazione di qualità per Firenze e la Toscana”



FIRENZE — "Piena solidarietà alle giornaliste, ai giornalisti e a tutta la redazione di Controradio Firenze, che questa notte ha subito un furto nella propria sede. L’emittente fiorentina rappresenta una voce autorevole e indipendente nel panorama dell’informazione locale e regionale, svolgendo un ruolo fondamentale di approfondimento e servizio pubblico". 

"Sappiamo bene le difficoltà che attraversa oggi il mondo dell’informazione e riconosciamo la capacità che Controradio ha dimostrato nel tempo di innovarsi e adattarsi ai cambiamenti, continuando a offrire un’informazione libera e di qualità".

"In una giornata così difficile, vogliamo esprimere la nostra piena vicinanza e far sentire tutto il nostro sostegno”. È quanto dichiarano Cristina Giachi, consigliera regionale Pd e presidente della commissione cultura e Andrea Vannucci, vicecapogruppo Pd in Regione esprimendo la propria solidarietà alla redazione di Controradio Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno