Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE19°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 02 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tamberi e Jacobs i piedi sulla sedia, l'emozionante discorso ai compagni

Attualità lunedì 26 febbraio 2018 ore 12:42

Gelo siberiano, giovedì altra neve

L'ondata di freddo proseguirà per altre 48 ore. Fra mercoledì e giovedì previste nevicate anche in alcune città toscane. Impennata delle temperature



FIRENZE — La settimana iniziata all'insegna del freddo intenso e della neve, con gravi disagi per gli automobilisti anche se, per ora, non si sono verificate criticità sulle principali arterie di comunicazione, sarà segnata nella notte fra mercoledì e giovedì dall'arrivo di una nuova perturbazione dalla Spagna accompagnata da venti di scirocco. 

I previsori meteo hanno spiegato che la sovrapposizione di una massa d'aria calda su quella fredda provocherà nuove nevicate seguite da pioggia e da un netto rialzo delle temperature, nelle zone interne del centro Italia e quindi anche in Toscana.

Le precipitazioni più consistenti, anche nevose, potrebbero riguardare Arezzo, Lucca, Pisa e Pistoia. Fiocchi di neve anche a Firenze.

Nel frattempo, continua l'allerta meteo di codice giallo lanciata dalla Regione così come proseguono gli interventi di soccorso ad automobilisti bloccati dal ghiaccio o usciti fuori strada. Nella foto accanto al titolo un'auto con a bordo due persone finita in un campo sulla strada provinciale di Arcidosso, nel grossetano. Sul posto vigili del fuoco, personale del 118 e i carabinieri.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forte vento di libeccio e mare in condizioni critiche si sono rivelati fatali per un ragazzo che è morto nelle acque di Cala del Leone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

QUI ambiente

Cronaca

Attualità

Sport