Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Monitor Consiglio venerdì 16 febbraio 2024 ore 13:54 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Crollo a Firenze, giorno terribile per la città e la Toscana

Cristina Giachi e Andrea Vannucci
Cristina Giachi e Andrea Vannucci

"Urgente un rinnovato impegno e la più grande responsabilità per affrontare le ragioni di questi incidenti”



FIRENZE — "Cogliamo esprimere massimo cordoglio alle famiglie colpite dalla terribile tragedia avvenuta questa mattina Firenze" dichiarano Cristina Giachi e Andrea Vannucci, consiglieri regionali Pd, in merito al crollo avvenuto questa mattina in un cantiere in via Mariti a Firenze.

"Oggi è una giornata profondamente triste per la nostra città, per la Toscana e per il Paese. Morire sul lavoro è inaccettabile e assolutamente ingiusto" continuano i consiglieri regionali dem. 

"Da parte di tutti è urgente un rinnovato impegno e la più grande responsabilità per affrontare le ragioni di questi incidenti: per mettere in campo misure sempre più efficaci sulla formazione professionale, sulla sicurezza, sulle ispezioni. Adesso tutta la nostra vicinanza verso chi in queste ore sta lavorando per salvare le vite dei lavoratori ancora dispersi" concludono Giachi e Vannucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno